Politica di spedizione
Si prega di attendere 1 - 5 giorni lavorativi per l'elaborazione. Le spedizioni non vengono ritirate dai corrieri il sabato, la domenica e le festività nazionali. Aspettati aggiornamenti sui trasporti dal lunedì al venerdì.
Una volta effettuato l'ordine, invieremo un'e-mail di conferma con il numero dell'ordine. Quando il tuo ordine è stato spedito, riceverai un'ulteriore e-mail di conferma con un numero di tracciamento. In rari casi, il tuo ordine potrebbe essere suddiviso in scatole separate. Tuttavia, riceverai comunque un numero d'ordine e un numero di tracciabilità per il tuo ordine completo.
Il tuo ordine potrebbe richiedere una firma al momento della consegna. Se non c'è nessuno in giro per ricevere il pacco, il corriere lascerà un biglietto di tentata consegna sulla tua porta. Puoi quindi organizzare la riconsegna del tuo ordine quando preferisci! Se scegli di far consegnare il pacco al corriere senza firma, scarpebrooks.it non è più responsabile del tuo ordine.
Eccezioni:
1. Il pacco viene rispedito allo spedizioniere per mancata consegna a causa di:
Impossibile ritirare/firmare il pacco. Sei soggetto a spese di spedizione per la rispedizione.
2. Il tuo pacco arriva danneggiato.
Faremo del nostro meglio per garantire che i tuoi articoli arrivino in perfette condizioni. Tuttavia, nell'improbabile eventualità che la tua scatola arrivi danneggiata, accetta la consegna e contatta il Servizio Clienti scarpebrooks.it . Possiamo quindi sistemare tutto per te. Se rifiuti il tuo ordine senza la nostra autorizzazione, sarai responsabile di tutte le spese di spedizione.
3. Nel rarissimo caso in cui il tuo pacco perda la tracciabilità durante il tragitto verso la sua destinazione per più di 5 giorni, contatta scarpebrooks.it .
Si prega di notare che un ordine può essere consegnato a un vicino nel caso in cui il tentativo di consegna non vada a buon fine. La consegna ad un indirizzo vicino è a giudizio dell'autista. Gli ordini richiesti dalla firma che non possono essere consegnati verranno restituiti al magazzino. Per i pacchi smarriti o mancanti, ti forniremo le informazioni del corriere e il numero di tracciamento associati al tuo ordine in modo che tu possa contattarli direttamente. Si prega di notare che non siamo responsabili per i pacchi smarriti inviati ai fornitori di inoltro della posta.
Tenendo presente la sicurezza dei nostri membri quando si sono verificati incidenti come il sospetto furto di pacchi, chiediamo gentilmente ai nostri membri di presentare una denuncia alla polizia al loro distretto locale in modo che la loro richiesta di rimborso o scambio possa essere adeguatamente indagata. Siamo spiacenti di non essere in grado di avviare un rimborso o uno scambio prima che questo sia completo. Dopo aver inviato una denuncia alla polizia, un membro del nostro team di prevenzione delle perdite si metterà in contatto con loro entro 48-72 ore lavorative.
scarpebrooks.it non è responsabile per ritardi nella spedizione o consegna dovuti a eventi naturali o incontrollabili. Inoltre scarpebrooks.it non è responsabile per ritardi legati al corriere stesso (es. sdoganamento).
Tempo di elaborazione della spedizione
Gli ordini possono richiedere fino a 1-5 giorni lavorativi per essere elaborati e spediti. Il preventivo di spedizione fornito al momento del check out è solo il tempo di spedizione e non include il tempo di elaborazione dell'ordine. I fine settimana e i giorni festivi sono esclusi dall'elaborazione e dalla spedizione, quindi si prega di considerare i giorni non lavorativi quando si sceglie il metodo di spedizione. Riceverai un'e-mail con le informazioni di tracciamento quando il tuo ordine è stato spedito. Le informazioni di tracciamento per la tua spedizione saranno aggiornate e disponibili entro 72 ore lavorative.
Notare che:
I dazi e le tasse sulle spedizioni sono requisiti legali che devono essere risolti prima che la spedizione possa essere consegnata e si basano sia sul tipo che sul valore degli articoli spediti. Queste tasse sono tasse governative obbligatorie e non vengono riscosse in alcun modo da scarpebrooks.it . I corrieri possono addebitare tasse e dazi prepagati alla dogana per lo sdoganamento del pacco e successivamente ritirare dal destinatario.
La merce verrà importata per conto del destinatario/acquirente. Il destinatario autorizza scarpebrooks.it ad importare la merce per suo conto. Il destinatario/acquirente accetta inoltre che scarpebrooks.it possa delegare l'obbligo di importare la merce per suo conto a un subappaltatore (es. spedizioniere doganale).
I clienti saranno ritenuti responsabili per i prezzi/addebiti della spedizione dovuti all'abbandono, al rifiuto, alla mancata consegna o alla restituzione della spedizione causati dal processo di sdoganamento.
Nota : tutti i pacchetti internazionali possono essere soggetti a dazi e tasse. I limiti per i pacchi duty-free sono stabiliti dalle autorità doganali locali. Si prega di controllare il sito Web della dogana locale per ulteriori informazioni.
Politica di spedizione
Si prega di attendere 1 - 5 giorni lavorativi per l'elaborazione. Le spedizioni non vengono ritirate dai corrieri il sabato, la domenica e le festività nazionali. Aspettati aggiornamenti sui trasporti dal lunedì al venerdì.
Una volta effettuato l'ordine, invieremo un'e-mail di conferma con il numero dell'ordine. Quando il tuo ordine è stato spedito, riceverai un'ulteriore e-mail di conferma con un numero di tracciamento. In rari casi, il tuo ordine potrebbe essere suddiviso in scatole separate. Tuttavia, riceverai comunque un numero d'ordine e un numero di tracciabilità per il tuo ordine completo.
Il tuo ordine potrebbe richiedere una firma al momento della consegna. Se non c'è nessuno in giro per ricevere il pacco, il corriere lascerà un biglietto di tentata consegna sulla tua porta. Puoi quindi organizzare la riconsegna del tuo ordine quando preferisci! Se scegli di far consegnare il pacco al corriere senza firma, scarpebrooks.it non è più responsabile del tuo ordine.
Eccezioni:
1. Il pacco viene rispedito allo spedizioniere per mancata consegna a causa di:
Impossibile ritirare/firmare il pacco. Sei soggetto a spese di spedizione per la rispedizione.
2. Il tuo pacco arriva danneggiato.
Faremo del nostro meglio per garantire che i tuoi articoli arrivino in perfette condizioni. Tuttavia, nell'improbabile eventualità che la tua scatola arrivi danneggiata, accetta la consegna e contatta il Servizio Clienti scarpebrooks.it . Possiamo quindi sistemare tutto per te. Se rifiuti il tuo ordine senza la nostra autorizzazione, sarai responsabile di tutte le spese di spedizione.
3. Nel rarissimo caso in cui il tuo pacco perda la tracciabilità durante il tragitto verso la sua destinazione per più di 5 giorni, contatta scarpebrooks.it .
Si prega di notare che un ordine può essere consegnato a un vicino nel caso in cui il tentativo di consegna non vada a buon fine. La consegna ad un indirizzo vicino è a giudizio dell'autista. Gli ordini richiesti dalla firma che non possono essere consegnati verranno restituiti al magazzino. Per i pacchi smarriti o mancanti, ti forniremo le informazioni del corriere e il numero di tracciamento associati al tuo ordine in modo che tu possa contattarli direttamente. Si prega di notare che non siamo responsabili per i pacchi smarriti inviati ai fornitori di inoltro della posta.
Tenendo presente la sicurezza dei nostri membri quando si sono verificati incidenti come il sospetto furto di pacchi, chiediamo gentilmente ai nostri membri di presentare una denuncia alla polizia al loro distretto locale in modo che la loro richiesta di rimborso o scambio possa essere adeguatamente indagata. Siamo spiacenti di non essere in grado di avviare un rimborso o uno scambio prima che questo sia completo. Dopo aver inviato una denuncia alla polizia, un membro del nostro team di prevenzione delle perdite si metterà in contatto con loro entro 48-72 ore lavorative.
scarpebrooks.it non è responsabile per ritardi nella spedizione o consegna dovuti a eventi naturali o incontrollabili. Inoltre scarpebrooks.it non è responsabile per ritardi legati al corriere stesso (es. sdoganamento).
Tempo di elaborazione della spedizione
Gli ordini possono richiedere fino a 1-5 giorni lavorativi per essere elaborati e spediti. Il preventivo di spedizione fornito al momento del check out è solo il tempo di spedizione e non include il tempo di elaborazione dell'ordine. I fine settimana e i giorni festivi sono esclusi dall'elaborazione e dalla spedizione, quindi si prega di considerare i giorni non lavorativi quando si sceglie il metodo di spedizione. Riceverai un'e-mail con le informazioni di tracciamento quando il tuo ordine è stato spedito. Le informazioni di tracciamento per la tua spedizione saranno aggiornate e disponibili entro 72 ore lavorative.
Notare che:
I dazi e le tasse sulle spedizioni sono requisiti legali che devono essere risolti prima che la spedizione possa essere consegnata e si basano sia sul tipo che sul valore degli articoli spediti. Queste tasse sono tasse governative obbligatorie e non vengono riscosse in alcun modo da scarpebrooks.it . I corrieri possono addebitare tasse e dazi prepagati alla dogana per lo sdoganamento del pacco e successivamente ritirare dal destinatario.
La merce verrà importata per conto del destinatario/acquirente. Il destinatario autorizza scarpebrooks.it ad importare la merce per suo conto. Il destinatario/acquirente accetta inoltre che scarpebrooks.it possa delegare l'obbligo di importare la merce per suo conto a un subappaltatore (es. spedizioniere doganale).
I clienti saranno ritenuti responsabili per i prezzi/addebiti della spedizione dovuti all'abbandono, al rifiuto, alla mancata consegna o alla restituzione della spedizione causati dal processo di sdoganamento.
Nota : tutti i pacchetti internazionali possono essere soggetti a dazi e tasse. I limiti per i pacchi duty-free sono stabiliti dalle autorità doganali locali. Si prega di controllare il sito Web della dogana locale per ulteriori informazioni.
MEN'S SIZES | |||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
US | 4 | 4.5 | 5 | 5.5 | 6 | 6.5 | 7 | 7.5 | 8 | 8.5 | 9 | 9.5 | 10 | 10.5 | 11 | 11.5 | 12 |
UK | 3 | 3.5 | 4 | 4.5 | 5 | 5.5 | 6 | 6.5 | 7 | 7.5 | 8 | 8.5 | 9 | 9.5 | 10 | 10.5 | 11 |
EU | 36 | 37 | 37.5 | 38 | 39 | 39.5 | 40 | 40.5 | 41.5 | 42 | 42.5 | 43.5 | 44 | 44.5 | 45 | 46 | 46.5 |
CM | 22.5 | 23 | 23.5 | 24 | 24.5 | 25 | 25.5 | 26 | 26.5 | 27 | 27.5 | 28 | 28.5 | 29 | 29.5 |
WOMEN'S SIZES | |||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
US | 5.5 | 6 | 6.5 | 7 | 7.5 | 8 | 8.5 | 9 | 9.5 | 10 | 10.5 | 11 | 11.5 | 12 | |||
UK | 3.5 | 4 | 4.5 | 5 | 5.5 | 6 | 6.5 | 7 | 7.5 | 8 | 8.5 | 9 | 9.5 | 10 | |||
EU | 36 | 37 | 37.5 | 38 | 39 | 39.5 | 40 | 40.5 | 41.5 | 42 | 42.5 | 43.5 | 44 | 44.5 | 45 | 46 | 46.5 |
CM | 22.5 | 23 | 23.5 | 24 | 24.5 | 25 | 25.5 | 26 | 26.5 | 27 | 27.5 | 28 | 28.5 | 29 | 29.5 |
YOUTH SIZES | |||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
US | K10 | K11 | K12 | K13 | 1 | 1.5 | 2 | 2.5 | 3 | 3.5 | 4 | 4.5 | 5 | 5.5 | 6 | 6.5 | 7 |
EU | 27 | 28.5 | 30 | 31.5 | 32.5 | 33 | 33.5 | 34.5 | 35 | 35.5 | 36 | 37 | 37.5 | 38 | 39 | 39.5 | 40 |
CM | 17 | 17.5 | 18.5 | 19.5 | 20 | 20.5 | 21 | 21.5 | 22 | 22.5 | 23 | 23.5 | 24 | 24.5 | 25 |